La percezione della puntina sul vinile, il graffio del suono originale, il gusto della musica che si può ascoltare, vedere e anche toccare. My Sweet Moon Deena fa le ore piccole con i migliori dj, selezionatori della più bella musica d’epoca, che regaleranno degli indimenticabili record hop.
La notte è piccola nelle tre sere della manifestazione? Non siete ancora stanchi di scatenarvi al suono dello swing, del jazz e del boogie? Intervengono allora dj Ivan Jive, dj Red Moon nei dopo concerti di venerdì, sabato e domenica e Mr. Bernard e dj Marvin per animare l’aperitivo del sabato sera.
I “fantastici quattro” dello swing vi faranno danzare e cantare fino a quando le gambe e la voce non ce la faranno più. Ingredienti irrinunciabili di un perfetto record hop: un luogo lontano dal “logorio della vita moderna”, una consolle ”da viaggio”, una selezione di dischi ricercati e originali, il gusto dell’ambientazione retrò, il feeling con il pubblico e i ballerini, l’amore verso la buona musica e il divertimento.
Questa miscela esplosiva fa dei record hop di My Sweet Moon Deena l’appuntamento da non perdere. Anzi, da attendere.