My Sweet Moon Deena sarà anche mercato del vintage con vendita di abbigliamento, accessori, arredamento e oggettistica per appassionati e curiosi. E anche mostra espositiva di auto, moto e bici d'epoca, imperdibile per gli amanti del settore.

E ancora bar e stand gastronomici “old style” saranno pronti a ristorare i ballerini e servire bevande e golosità. L’edizione 2016 porta con sé anche la Moon Deena Beer, la birra “marchiata” My Sweet Moon Deena, realizzata appositamente per il festival dal Birrificio Hordeum di Novara, prodotta con l’elemento principe delle nostre terre: il riso.
E per ricordare, in maniera indelebile, l’esperienza del Festival saranno allestite una postazione di trucco, parrucco a cura di TerryMania e un set fotografico per farsi immortalare in perfetto stile retrò, a cura dell’Associazione Fotografica Riflessi. In occasione del festival l'associazione fotografica organizza, inoltre, un laboratorio fotografico che riporterà al tempo delle mondine… I fotografi partecipanti potranno cimentarsi in ritratti ambientanti di splendide modelle e nerboruti modelli in abiti d'epoca nella splendida cornice del Broletto di Novara (per informazioni AFRiflessi@gmail.com).
My Sweet Moon Deena pensa sempre anche ai più piccoli! Due appuntamenti‪ Boogie Kids nel cortile del Broletto: sabato 28 alle 16.30 appuntamento a cura del micronido babyparking“Il Grillo Parlante” di Novara e domenica 29 alle 16 “piedini colorati ballano" a cura dell'artista Antonio Spanedda e con le attività ricreative dell'associazione ACC... Piccoli boogiesti crescono!