Pedalata con la bici del nonno

Una domenica a pedali con dress code rigorosamente vintage. 

Domenica 25 maggio, con ritrovo alle 10.15 fuori da Casa Bossi, largo alle “due ruote” grazie alla collaborazione con Gli Amici della Bici.

“My Sweet Moon Deena” organizza la “Pedalata con la bici del nonno”; un percorso semplice e affrontabile da tutti che attraverserà la città. Preferibilmente con bici d’epoca. E vestiti “a tema”. Ispirata al Tweed Run londinese, la “Pedalata con la bici del nonno” sarà un connubio speciale tra l’eleganza del mezzo ciclistico e quella degli abiti d’epoca. Un evento di moda e colore, capace di trasportare partecipanti e semplici osservatori indietro nel tempo, di strappare un sorriso e di far affiorare un pizzico di malinconia per un’epoca bella e lontana. Per poi tornare subito in sella, raggianti, in preda all’allegria sfrenata. Un’occasione di aggregazione e divertimento, che sa combinare moda, sport e design in una visione del “vintage” tutta moderna.  

Il ritrovo è fissato per le 10.15 fuori da Casa Bossi, con partenza alle 10.30. Il percorso toccherà Baluardo Sella, Piazza Martiri, Largo Tornielli, Viale Verdi, Viale Giulio Cesare, c.so XXIII Marzo, C.so Mazzini, C.so Cavour, Baluardo Sella per poi tornare a Casa Bossi intorno alle 11.30, per godere del rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Oliate i freni e tutti in sella. 



Locandina Locandina
Amici della Bici Amici della Bici