Record Hop

Categoria Festival

La percezione della puntina sul vinile, il graffio del suono originale, il gusto della musica che si può ascoltare, vedere e anche toccare. My Sweet Moon Deena fa le ore piccole con i migliori dj, selezionatori della più bella musica d’epoca, che regaleranno degli indimenticabili record hop. 

La notte è piccola nelle tre sere della manifestazione? Non siete ancora stanchi di scatenarvi al suono dello swing, del jazz e del boogie? Intervengono allora dj Ivan Jive, dj Red Moon nei dopo concerti di venerdì, sabato e domenica e Mr. Bernard e dj Marvin per animare l’aperitivo del sabato sera.

I “fantastici quattro” dello swing  vi faranno danzare e cantare fino a quando le gambe e la voce non ce la faranno più. Ingredienti irrinunciabili di un perfetto record hop: un luogo lontano dal “logorio della vita moderna”, una consolle ”da viaggio”, una selezione di dischi ricercati e originali, il gusto dell’ambientazione retrò, il feeling con il pubblico e i ballerini, l’amore verso la buona musica e il divertimento. 

Questa miscela esplosiva fa dei record hop di My Sweet Moon Deena l’appuntamento da non perdere. Anzi, da attendere.



Dj Red Moon Dj Red Moon
Dj Ivan Jive Dj Ivan Jive
Dj Marvin Dj Marvin
Mr. Bernard Mr. Bernard