Trucco e Parrucco

Categoria Iniziative

Vintage: la moda che vive due volte. E che tutti  i partecipanti a “My Sweet Moon Deena” potranno fare propria, grazie al set fotografico con tanto di trucco e parrucco, che sarà  allestito a Casa Bossi. 

Inutile negare che uno degli aspetti determinanti per risultare in perfetto stile retrò, per le signore, è la cura di make up e pettinatura. Ed è per questo che, ogni giorno, dalle 18 alle 24,  visitatrici (e visitatori, perché no) potranno trasformarsi grazie alle mani esperte di professionisti della bellezza.

L’hair stylist Terry Scalia proporrà acconciature a tema adatte ad ogni soggetto e al clima del Festival, l’estro vulcanico del make up team  “Lets go m-up baby” composto da Manuela Badà, Simone Gallerani, Diego Brusati, Martina Lamberti si potrà sbizzarrire con labbra rosso fuoco, linee nere sugli occhi e incarnati decisamente pallidi e la creatività di Lucia Farotti del centro estetico Shiro Dhara di Cameri, si occuperà di manicure e smalto. Perché la perfezione comincia dai particolari.

Tecnica, stile ma anche accessori e dettagli d’abbigliamento rigorosamente vintage potranno essere utilizzati per creare un’immagine perfetta, anche per quel che riguarda i signori uomini. Il team della bellezza di “My Sweet Moon Deena” è pronto a regalare a ciascuno un piccolo grande sogno. A tinte vintage.



Trucco e Parrucco 1 Trucco e Parrucco 1
Trucco e Parrucco 2 Trucco e Parrucco 2
Trucco e Parrucco 3 Trucco e Parrucco 3