Waiting for

Categoria Iniziative

Si è partiti da lontano, a “piccoli passi” (di danza), per arrivare a My Sweet Moon Deena.

Per trovarsi preparati all’ingresso a Casa Bossi, infatti, sono stati organizzati quattro “Waiting for” conditi di ballo, dj set con i migliori dj in circolazione e, perché no, piccoli “stop” gustosi per ricaricare le batterie.

Domenica 9 marzo al Very Vintage di Novara  i Boogiesti Anonimi e i loro ospiti  hanno danzato sulle note di Dj Virgil De Nice mentre a fine mese, venerdì 28 marzo al Morgan’s di Bellinzago la band dei Milanoans ha suonato live, seguita dalle note di Dj Rocketeer. Una nottata che ha lasciato il segno. Soprattutto su caviglie e polpacci.

Domenica 13 aprile si è tornati al Very Vintage con buffet no stop e la tradizionale spaghettata di mezzanotte ma soprattutto con Dj Ivan Jive in consolle a scaldare animi e pista. L’ultimo appuntamento dei “Waiting for” ha poi beneficiato del bel tempo arrivato anche in Pianura Padana e ha scelto il Blues Cafè a Novara, come location.  Domenica 11 maggio, grande Aperoretrò sulle note di Dj Rocketeer con un “antipasto” decisamente insolito.

Intorno alle cinque di quel pomeriggio, infatti, il centro città è diventato palcoscenico di una vera e propria “mobilitazione swing e lindy”. Tre i punti strategici in cui il Collettivo Boogiesti Anonimi ha organizzato, in collaborazione con altri gruppi arrivati in città per l’occasione,un “flash mob” ossia un raduno improvviso in cui si è ballato, sulle note della coreografia dedicata al centenario per Frankie Manning. Pochi minuti per raccontare un mondo, un’atmosfera, un modo di vivere. E poi tutto si è dissolto. Solo in attesa dell’evento. In attesa di “My Sweet Moon Deena”.



Evento del 9 marzo 2014 - Very Vintage Evento del 9 marzo 2014 - Very Vintage
Evento dell'11 maggio 2014 - Blues Cafè Evento dell'11 maggio 2014 - Blues Cafè ...
Evento del 13 Aprile 2014 - Very Vintage Evento del 13 Aprile 2014 - Very Vintage ...
Evento del 28 marzo 2014 - Morgan's Evento del 28 marzo 2014 - Morgan's