Vintage Market

Abbigliamento, oggettistica, elementi d’arredo e molto altro: il Vintage Market targato “My Sweet Moon Deena” ha a sua disposizione ben 300 mq di esposizione, suddivisi in otto preziose stanze interne alla Villa Antonelliana collegate fra di loro. Soffitti alti e decorati e un’atmosfera retrò rendono le sale perfette per ambientare un mercato “old style”. 

Qui gli appassionati possono trovare originali “memorabilia”, proposti da operatori provenienti da tutta Italia; un piccolo grande momento pensato per fare la gioia dei collezionisti e di chi ha la passione per tutto ciò che racconta e testimonia l’epoca d’oro dagli anni Venti ai Cinquanta. 

Abbigliamento vintage e perfette riproduzioni, vinili, accessori retrò, scarpe, occhiali, cappelli, gioielleria, borse, pubblicazioni e libri specializzati fanno capolino dai coloratissimi stand in cui espositori qualificati sono disponibili a fornire ogni spiegazione e tanti consigli. Presenti, in loco, anche stand di accessori per capelli, esemplari di biciclette d’epoca e articoli per la casa con cui trasformare la propria abitazione, anche solo grazie a un dettaglio. 

Il Vintage Market è un percorso di moda, fascino, originalità e creatività, da cui trarre ispirazione per arricchire il proprio guardaroba e impreziosire il proprio armadio e la propria casa. Anche in questo modo, il sogno glamour “swing and boogie”, diventa realtà. 



Vintage Market Vintage Market